Diretta Fiorentina-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri fanno visita alla Viola di Vincenzo Italiano nell'andata della semifinale di Coppa Italia
Diretta Fiorentina-Juve ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

FIRENZE - Alle ore 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina ospita la Juve nell'andata della semifinale di Coppa Italia. I bianconeri, reduci dalla vittoria per 3-2 di Empoli e da una importante striscia di risultati utili consecutivi, vogliono confermare quanto di buono fatto negli ultimi mesi. Nella competizione la squadra di Allegri ha fatto fuori la Sampdoria agli ottavi (4-1) e il Sassuolo ai quarti (2-1). Per la prima volta da ex tornerà a Firenze Dusan Vlahovic, trascinatore assoluto della Vecchia Signora da quando è arrivato nel mercato di riparazione di gennaio. La Fiorentina, invece, nell'ultimo turno di campionato ha incassato il ko per 2-1 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, una sconfitta arrivata nei secondi finali con il colpo di testa di Gregoire Defrel. Tornando alla Coppa Italia, i toscani hanno eliminato negli impegni precedenti Cosenza (4-0), Benevento (2-1), Napoli (5-2 d.t.s.) e Atalanta (2-1). La squadra di Vincenzo Italiano vuole continuare il proprio cammino e stasera, contro i rivali di sempre, potrà contare sulla spinta del proprio pubblico. Tra le avversarie che hanno affrontato la Juve più di due volte in Coppa Italia, la Fiorentina è quella che in percentuale ha ottenuto più successi (43% - sei in 14 precedenti); tuttavia i viola hanno vinto solo una delle ultime sei sfide nella competizione contro questa avversaria (3N, 2P), un 2-1 il 5 marzo 2015 grazie a una doppietta di Mohamed Salah (Fernando Llorente  a segno per i piemontesi).

Come vedere Fiorentina-Juve in tv e in streaming

Fiorentina-Juve, andata della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Fiorentina-Juve: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Rosati, Dragowski, Callejon, Cabral, Maleh, Terzic, Egharevba, Gonzalez, Venuti, Duncan, Sottil, Amrabat.

JUVE (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Morata, Cuadrado, Bonucci, Saoulé, Miretti.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

ASSISTENTI: Carbone-Lo Cicero.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Ranghetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...