Diretta Torino-Palermo ore 21:15 come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Primo appuntamento stagionale per i granta impegnati nei trentaduesimi di Coppa Italia
Diretta Torino-Palermo ore 21:15 come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Primo match ufficiale della stagione per il Torino di Juric che sarà impegnato in casa contro Palermo per i trentaduesimi di Coppa Italia. Juric (che oltre agli infortunati Vojvoda e Zima non ha convocato Izzo, Verdi, Zaza ed Edera) non dispone ancora di quella che sarà la rosa definitiva granata e si affida alla leadership di Lukic con Antonio Sanabria in attacco. I rosanero si presentano senza lo stakanovista Valente (infortunato) con la squadra affidata a Stefano Di Bendetto, allenatore della primavera chiamato in prima squadra dopo le dimissioni di Baldini. Attesi alla partita circa 7000 spettatori.

SEGUI TORINO-PALERMO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Torino-Palermo in tv e in streaming

Torino-Palermo è in programma alle 21:15 allo Stadio Grande Torino di Torino e sarà visibile in diretta su Italia 1 e in streaming sull’app Mediaset Play.

Le formazioni ufficiali di Torino-Palermo

TORINO (3-4-1-2): Milikovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck; Sanabria, Radonjic.
Allenatore: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Adopo, Bayeye, Lazaro, Linetty, Segre, Pellegri. Indisponibili: Vojvoda, Zima, Zaza. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Floriano, Fella, Elia; Brunori. Allenatore: Di Bendetto.
A disposizione: Massolo, Pierozzi, Somma, Crivello, Silipo, Doda, Soleri, Corona, Stoppa, Perett. Indisponibili: Accardi, Lancini, Luperini, Valente. Squalificati: nessuno. Diffidati: Soleri

ARBITRO: Ghersini di Genova.

ASSISTENTI: Alassio e Mokhtar.

IV UOMO: Calzavara.

VAR: Marini.

ASS.VAR: Vivenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...