Diretta Juventus-Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i biancocelesti di Maurizio Sarri, ex della sfida, nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter in semifinale

TORINO - L'ultimo quarto di finale di Coppa Italia mette di fronte, stasera alle 21 all'Allianz Stadium, Juventus e Lazio. La vincente affronterà in semifinale l'Inter, vittoriosa per 1-0 contro l'Atalanta grazie al gol di Matteo Darmian. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono chiamati a riscattare il deludente ko interno in campionato contro il Monza (2-0), i biancocelesti di Maurizio Sarri, grande ex della sfida, invece, vogliono tornare al successo dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina nell'ultimo turno. Le due squadere si sono affrontate 24 volte in Coppa Italia (leggermente avanti i bianconeri nel bilancio con nove successi a otto - sette pareggi) - due degli ultimi tre confronti sono stati nella finale della competizione, sempre vinta dalla Juventus (2015 e 2017). Due, invece, le sfide ai quarti di finale: nella prima occasione ha superare il turno è stata la squadra biancoceleste (grazie alle reti in trasferta dopo il 4-4 complessivo tra andata e ritorno nel 1999/2000), nella seconda hanno avuto la meglio i bianconeri (1-0 nel 2016).

Juventus-Lazio: diretta tv e streaming

Juventus-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

ASSISTENTI: Carbone-Preti. 

IV UOMO: Feliciani. 

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Di Martino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...