Diretta Sassuolo-Spezia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli emiliani affrontano i liguri nel match che mette in palio il pass degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta
Diretta Sassuolo-Spezia ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

REGGIO EMILIA - Missione Atalanta per il Sassuolo di Dionisi che stasera ospita lo Spezia (16° in Serie B) per un postio agli ottavi di finale contro i bergamaschi di Gasperini. L'allenatore degli emiliani vuole evitare la debacle dell'anno scorso quando il Sassuolo venne eliminato al 1° turno della competizione dal Modena. Previsto un ampio turnover, con otto-nove undicesimi differenti rispetto alla gara di campionato, proprio per dare spazio e minuti a calciatori comunque importanti, a partire da Castillejo e Defrel in attacco.

Segui la diretta di Sassuolo-Spezia su Tuttosport.com

Dove vedere Sassuolo-Spezia streaming e diretta tv

Sassuolo-Spezia , gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia e in programma alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile in diretta in chiaro su Italia 1 e sull'app Infinity. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Tressoldi, Viti, Pedersen; Racic, Volpato; Castillejo, Defrel, Ceide; Mulattieri. Allenatore: Dionisi

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Bertola, Gelashvili, Serpe; Cipot, Corradini, Ekdal, Moutinho; Pietra; Krollis, Verde. Allenatore: Alvini.

Arbitro: Zufferli (Udine).
Assistenti: Mastrodonato e Arace.
IV uomo: Baroni.
Var: Serra.
Avar: Pagnotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...