Diretta Inter-Bologna ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Meazza si sfidano due tra le squadre più in forma del campionato: in palio i quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina

MILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Inter ospita il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, campioni in carica, fanno il loro ingresso nel tabellone mentre i rossoblù nel turno precedente hanno eliminato l'Hellas Verona grazie al 2-0 firmato Moro-Van Hooijdonk. A San Siro si affrontano due tra le formazioni più in forma del nostro campionato: quella di Simone Inzaghi è reduce da dieci risultati utili consecutivi e guida la classifica a +4 sulla Juve, quella di Thiago Motta è quarta e fin qui ha perso solo due volte, all'esordio contro il Milan al Dall'Ara (2-0) e al Franchi contro la Fiorentina (2-1). Chi passa il turno affronta ai quarti proprio la Viola di Vincenzo Italiano. In campionato, sempre al Meazza, lo scorso 7 ottobre è finita 2-2, con i nerazzurri avanti con Acerbi e Lautaro Martinez che si sono fatti riprendere dal rigore di Orsolini e dalla rete di Zirkzee. L’Inter è la squadra affrontata più volte dal Bologna in Coppa Italia: in 20 confronti i rossoblù hanno ottenuto quattro vittorie, tre pareggi e subito 13 sconfitte – l’unica squadra battuta più volte da una singola avversaria nella competizione è proprio l’Inter contro la Juventus (15) -. I nerazzurri hanno vinto tutte le ultime otto partite di Coppa Italia disputate contro il Bologna: la squadra di Simone Inzaghi ha una striscia di successi così lunga nella competizione solamente contro il Genoa (otto anche contro i liguri).

SEGUI INTER-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Bologna: diretta tv e streaming

Inter-Bologna, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity+.

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Urbanski, Fabbian, Saelemaekers; Van Hooijdonk. Allentore: Thiago Motta.

ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Cecconi-Zingarelli. IV UFFICIALE: Giua. VAR: Serra. ASS. VAR: Mazzoleni.

Inter-Bologna: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...