Coppa Italia, Lazio-Juve senza Gatti: squalificato per una giornata

Il difensore dei bianconeri era in diffida ed è stato ammonito. Multe salate per Fiorentina e Atalanta

Federico Gatti è stato squalificato per Lazio-Juventus in programma il 23 aprile con calcio d'inizio alle 21, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il difensore dei bianconeri è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo Alessandro Zampone dopo l'ammonizione rimediata nel corso del match di andata. Gatti era, infatti, in diffida. La Vecchia Signora ha vinto 2-0: gol di Chiesa e Vlahovic.

Locatelli e Kostic in diffida: occhio alle ammonizioni

Dovranno invece prestare particolare attenzione ai cartellini all'Olimpico sia Locatelli sia Kostic: se Gatti sconterà una giornata di stop, i suoi compagni di squadra dovranno stare attenti a evitare di incappare in sanzioni disciplinari per non saltare l'eventuale finale. Entrambi, infatti, proprio come lo era Gatti prima di Lazio-Juve, sono diffidati.

Coppa Italia, mutle salate per Fiorentina e Atalanta

Intanto, per quanto riguarda l'altra semifinale, sono state multate Fiorentina e Atalanta, rispettivamente di 6.000 e 5.000 euro, per cori insultanti da parte dei rispettivi tifosi. Il match al "Franchi" è finito 1-0. A deciderlo un gol di Mandragora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...