Il Pisa riceve il Cesena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La formazione di Filippo Inzaghi è prima nella classifica del campionato di Serie B con 14 punti dopo 6 turni e ha sempre vinto nelle ultime tre gare mentre il Cesena è a metà graduatoria a quota 10 e viene da due pareggi di fila, contro Modena e Palermo. "Affrontiamo una partita per noi importantissima per diverse ragioni; perché vogliamo dare continuità ai nostri risultati e perché vogliamo raggiungere un traguardo che manca a questa squadra da oltre 30 anni" ha detto il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida.
Segui Pisa-Cesena LIVE sul nostro sito
Dove vedere Pisa-Cesena: diretta tv e streaming
La partita tra Pisa e Cesena è in programma alle ore 16 e sarà visibile in diretta tv su Canale 20 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Pisa-Cesena, probabili formazioni
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, Canestrelli; Touré, Hojholt, Jevsenak, Angori; Arena, Mlakar; Lind. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Semper, Loria, Caracciolo, Marin, N.Bonfanti, Vignato, Beruatto, Abildgaard, Moreo, Piccinini, Leoncini, G.Bonfanti.
CESENA (3-4-2-1): Pissari; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Francesconi, Mendicino, Cella; Antonucci, Van Hooijdonk; Shpendi. Allenatore: Mignani. A disposizione: Klinsmann, Siano, Curto, Pieraccini, Piacentini, Donnarumma, Manetti, Calò, Bastoni, Chiarello, Saber, Tavsan, Kargbo.
ARBITRO: Rutella. ASSISTENTI: Cavallina-Pedone. QUARTO UOMO: Crezzini. VAR: Camplone. AVAR: Paganessi.