MONZA - Alle ore 18.30, all'U-Power Stadium, il Monza ospita il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Avvio di stagione piuttosto complesso per i brianzoli che dopo cinque giornate di campionato non hanno ancora centrato la prima vittoria e hanno totalizzato appena tre punti. Nel turno precedente i biancorossi di Alessandro Nesta hanno eliminato il Südtirol ai calci di rigore. Inizio altalenante anche per le Rondinelle che hanno messo insieme tre vittorie e altrettante sconfitte fin qui in Serie B. In Coppa Italia, invece, i lombardi di Rolando Maran hanno estromesso dalla competizione il Venezia, battuto 3-1 al Penzo. La vincente della sfida dell'U-Power Stadium affronterà agli ottavi il Bologna di Vincenzo Italiano.
SEGUI MONZA-BRESCIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Monza-Brescia: diretta tv e streaming
Monza-Brescia, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 18.30 all'U-Power Stadium di Monza e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 20. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni di Monza-Brescia
MONZA (4-3-2-1): Pizzignacco; D'Ambrosio, Caldirola, A. Carboni, Pedro Pereira; Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. Allenatore: Nesta.
A disposizione: Turati, Mazza, Izzo, Marì, Postiglione, Scaramelli, Pessina, Bianco, Beretta, Maldini, Martins, Djuric.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Muca, Calvani, Papetti, Corrado; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Bjarnason; Borrelli. Allenatore: Maran.
A disposizione: Avella, Adorni, Jallow, Besaggio, Bisoli, Olzer, Nuamah, Buhagiar, Juric, Moncini.
ARBITRO: Dionisi di L'Aquila. ASSISTENTI: Garzelli-Niedda. IV UFFICIALE: Gallipò. VAR: Minelli. ASS. VAR: Mazzoleni.
Monza-Brescia: scopri tutte le quote