Tuttosport.com

La Bustese fa festa con Anzano

I granata vincono la gara d'andata dei quarti grazie al bombertwitta

giovedì 5 marzo 2015

Un piccolo passo verso la semifinale di Coppa Italia per la Bustese, che nella sfida d’andata dei quarti di finale supera di misura i veneti del Campodarsego. A regalare il prezioso vantaggio in vista del ritorno ai granata è il bomber Anzano, che al 33’ della ripresa approfitta di una dormita della difesa avversaria per realizzare. I ragazzi di Cavicchia, come consuetudine iniziano il match con piglio deciso e sfiorano il vantaggio con lo stesso Anzano e con Panzetta e Gibellini, ma gli ospiti resistono. Anche nel secondo tempo sono i padroni di casa a fare la partita e il gol di Anzano è il giusto premio. Tra una settimana la Bustese potrà giocare con la consapevolezza di avere a disposizione due risultati su tre per passare il turno.

Bustese – Campodarsego 1-0

BUSTESE: Dall’omo, Lanzi (Romano 31′ St), Scarcella, Panzetta, Broccanello (21′ st Palmitessa), Candiani, Rota, Mavilla, Gibellini, Mercorillo, Anzano (39’ pt Calizzi). A disp.: Heinzl, Crupi, Gervasoni, Rondanini. All.: Cavicchia.

CAMPODARSEGO: Berto, Lovato, Buson, Bedin, Carollo, Poletti, Colletta, Chimento, Aliu, De Cao (Bellon 29′ St), Gazzola (De Souza 29′ St). A disp.: Zilio, Galliot, Campello, Forin, Demo. All.: Andreucci.

Arbitro: Piacanza di Bari

Rete: 33' st Anzano

Note: ammoniti: Scarcella, Mavilla, Calizzi (B), Carollo, Colletta, Aliu, (C).

Tutte le notizie di Dilettanti Lombardia

Approfondimenti

Commenti