Coppa Italia Promozione - Carbone-gol, il Colline Alfieri vola

L'undici di Moretti, nell'andata dei quarti di finale, supera l'ostacolo Atletico Torino, che si lamenta per l'espulsione di Zanon e il gol annullato a Korreshi nel finale
Coppa Italia Promozione - Carbone-gol, il Colline Alfieri vola

La gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia sorride al Colline Alfieri, che la spunta grazie al gol realizzato nella pima frazione da Carbone. La formazione di Franco Moretti supera l'Atletico Torino, ma per la qualificazione bisognerà sudare in via Palatucci, visto che gli ospiti sono riusciti a mettere alle corde gli astigiani per gran parte del secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica. La squadra di Berta infatti, in dieci per l'espulsione di Zanon, ha lottato fino all'ultimo secondo rischiando più volte di pareggiare: i biancoblù hanno da recriminare per il gol annullato a Korreshi e per la clamorosa traversa colpita da Di Matteo praticamente a tempo scaduto. Ma chi sorride è il Colline Alfieri, primo in campionato e con un piede già in semifinale di Coppa Italia. Atletico Torino permettendo.

 

COLLINE ALFIERI-ATLETICO TORINO 1-0

Marcatore: pt 22' Carbone.

Colline Alfieri: Brustolin, Ishaak (26' st Sasso), Delpiano, Maschio (14' st Lumello), P. Testolina, Pozzatello (32' st Vicario), Gueye, Marino, Barbera, Kean, Carbone. A disp. Noto, Bosco, Torra, Touhafi. All. Moretti.

Atletico Torino: Dazzini, Coppola, Rotolo, Piovesani, Dalla Guarda, Zanon, Curto, Aleinikov (28' st Korreshi), Serta, Di Matteo, Maiorana. A disp. Sottocasa, Bassoli, Zangrando, Manusia, Marmo, Barbuto. All. Berta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...