Promozione - PiscineseRiva: ecco Melle e Carrassi

MERCATO PROMOZIONE - Il Carmagnola saluta Capobianco e Citeroni, che approda alla Cbs insieme a bomber Ruggiero in uscita dal Rapid Torino
Promozione - PiscineseRiva: ecco Melle e Carrassi

Mercato in grande ebollizione e pronto anche per questo a giugno a tenere tutti incollati con il fiato sospeso. È senza dubbio il campionato di Promozione a far da padrone con trattative serrate e colpi da vero e proprio maestro: basti pensare al neo ds della PiscineseRiva Fabio Muratori che, dopo aver ottenuto il si di Fabio Melle (ex Corneliano Roero) e Giovanni Carrassi (proveniente), è riuscito a convincere Simone Pupillo a lasciare dopo cinque anni la Cheraschese per sposare il progetto ambizioso biancorosso. Alla corte di Antonio Ballario poi potrebbe arrivare anche un altro pezzo da novanta che risponde al nome di Simone Aloisi, cannibale quest’anno con i valsusini, mentre nelle retrovie è in dirittura d’arrivo Alessio Pavan, deciso quest’ultimo a cambiare aria dopo l’annata vissuta in chiaroscuro a Rivoli. In uscita da Piscina invece ci sono Davide Picollo (direzione Union Susa) e Mohammed Sellam di ritorno a Villafranca, mentre nei prossimi giorni si capirà se Mattia Martin rimarrà ancora in via Buriasco o se invece preferirà cambiare aria.

 

Cbs e Pancalieri si muovono

Doppio colpo pesantissimo messo a segno dalla Cbs: Il ds Giuseppe Putzolu infatti ha perfezionato due acquisti per la prossima stagione, uno per il centrocampo e uno per l'attacco. Per la linea mediana approda Alessio Citeroni, lasciato andare dal Carmagnola dopo 9 anni in blucerchiato (salutano corso Roma anche Marco Capobianco, Luca Gaido e Edoardo Musso). In attacco invece grande colpo con l'attaccante del Rapid Torino Francesco Ruggiero, uno dei fari della vittoria del campionato di Prima Categoria. Anche il Pancalieri Castagnole sembra essere letteralmente scatenato sul mercato: dopo aver ottenuto la conferma in panchina per la prossima stagione del tecnico Silvio Viale ecco che la società si sta muovendo in maniera attenta per allestire una rosa piuttosto competitiva per l'imminente futuro. In difesa infatti arriva Michele Schinco, fresco vincitore del campionato di Prima categoria con il San Mauro, a centrocampo invece troverà spazio Giuseppe Cedro in uscita dal Bsr Grugliasco, mentre in attacco ci sarà l'uomo invisibile (così è stato definito dal Trofarello) Antonio Aiello che ritrova Viale, il quale lo aveva già allenato in passato a Borgaretto. Chiude infine il Venaria con il ds Pietro Marsico che ha assicurato al neo tecnico Vincenzo Tarulli l’esterno Marco Liuni e l’attaccante classe ’96 Samuele Buttacavoli, entrambi in uscita dal Caselle. Sempre in attacco ci sarà spazio per l’ex Città di Rivoli Razvan Ardeleanu, mentre in difesa fiducia a Matteo Brusa che ritrova il compagno Valerio Doria al River Mosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...