Serie D - Chieri nella tana del Casale, Manzo: «Chi pensa che siamo i favoriti sbaglia»

Tempo di trasferta alessandrina per i collinari che si presentano al "Palli" senza Campagna e con il dubbio Tettamanti
Serie D - Chieri nella tana del Casale, Manzo: «Chi pensa che siamo i favoriti sbaglia»© pagina facebook Calcio Chieri 1955

«Chi pensa che siamo i favoriti sbaglia». Esordisce così a due giorni dalla delicatissima trasferta di Casale il tecnico del Chieri Vincenzo Manzo, ben consapevole di andare ad affrontare un avversario tutt'altro che abbordabile.

I collinari infatti, reduci da una stagione ricca di luci ed ombre impreziosita solo dalla vittoria di Coppa Italia contro l'Albalonga, hanno intenzione d'iniziare al meglio provando così a dar fastidio alle corazzate Como, Pavia e Varese, compagini quest'ultime candidate alla vittoria del campionato. Ancora Manzo che contro il Casale dovrà fare a meno di Campagna (squalificato) e molto probabilmente anche di Tettamanti non al top della forma: «Quest’anno nessuno partirà da favorito, il Casale ha fatto bene l’anno scorso e sono convinto che si ripeterà nuovamente, ha dalla sua giocatori importanti senza contare l'allenatore, un maestro per la categoria. Una partita insidiosa, difficile, ma noi abbiamo voglia di ben figurare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...