Promozione - Aucello show, Zacchino salva il Carignano

L'ex Chisola riacciuffa nel finale l'Atletico Santena nella seconda giornata di Coppa Italia
Promozione - Aucello show, Zacchino salva il Carignano

Tempo di Coppa Italia per Carignano e Atletico Santena con quest'ultimo che saluta anzitempo la manifestazione complice il 2-2 maturato contro la squadra di Leonardo Caputo. A onor di cronaca i santenesi avevano già più di un piede fuori dalla manifestazione complice la sconfitta per 2-0 maturata in settimana contro il San Giacomo Chieri, mentre Vandanesi e compagni si giocheranno la qualificazione mercoledì proprio contro i collinari.

4-3-3 per l'Atletico Santena che presenta in attacco il trio El Malouami-Rigat-Luminoso, mentre dall'altra parte il Carignano scende in campo con il canonico 4-4-2 affidandosi alla fame di Pivesso e all'airone Cavaglià. Avvio decisamente di marca Carignano che trova in Barbero il terminale offensivo perfetto: il num. 7 biancorosso infatti spaventa a più non posso la retroguardia ospite non trovando però fortuna. Affamato, ma sfortunato Pivesso tanto quanto lo stesso Barbero che al 34' si divora da due passi clamorosamente l'1-0. Nella ripresa Baracco getta nella mischia Balsamo per dar miglior frizzantezza alla manovra ed il cambio si rivela azzeccato perchè l'ex Villafranca innesca Montalti il quale scappa sulla destra, palla per il neo entrato Aucello che castiga Benente. 1-0 Atletico. Lo stesso Aucello qualche minuto dopo sfiora il possibile 2-0, ma ecco arrivare il pareggio firmato Barbero su assist di Cavaglià. Il finale di gara poi è caratterizzato da due calci di rigore: il primo è per l'Atletico per fallo di Bassoli su Aucello, estrema punizione realizzata da Andreoli. A tre dal termine invece Zacchino ristabilisce la parità salvando così il Carignano.

Carignano 2

Atletico Santena 2

Marcatori: st 12' Aucello, 24' Barbero, 31' Andreoli r., 47' Zacchino r.

Carignano (4-4-2): Benente, Bassoli, Cappellari, Vandanesi, Magistri, De Maistre, Barbero (37' st Oddenino), Baracco (25' st Vergnano), Cavaglià, Zacchino, Pivesso (13' st Rosso). A disp. De Biasio, Destefanis, Berardi, Tosini. All. Caputo.

Atletico Santena (4-3-3): Ladogana, Secchi, Andreolli (27' st Sferruzzi), Montalti, Gerrari, Ansinelli, El Malouami, Andreoli, Rigat (1' st Balsamo, 17' st Amaro), Luminoso, Francavilla (1' st Cozzolino). A disp. Okumador, Annone. All. Baracco.

Arbitro: Antal di Torino. 

Note: Ammoniti Rigat e Bassoli.

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...