Tuttosport.com

Serie D - Chieri
© pagina facebook Calcio Chieri 1955

Serie D - Chieri "maraVilla", Manzo passa in scioltezza a Casale

I collinari (a segno anche Foglia e Piraccini) espugnano il "Palli" e si portano a casa i primi tre punti stagionalitwitta

lunedì 4 settembre 2017

 Marco Piccinni

Bello, forte e gagliardo: non esistono migliori aggettivi per definire il Chieri di Vincenzo Manzo. Gli azzurri infatti non sbagliano la prima giornata di campionato ed espugnano il "Palli" di Casale con un 3-1 che non ammette sentenze. A brillare è la stella di Villa, bomber argentino, senza dimenticare le due new entry Foglia e Piraccini, anch'essi in gol.

A parlare del sacco alessandrino non è il tecnico Manzo, impegnato quest'ultimo a Coverciano, bensì il ds Giuseppe Perfetti: «Campo difficile, è dura portar via punti al Casale. I ragazzi hanno fatto una partita importante, senza dubbio la loro inferiorità numerica ci ha un pò agevolati, ma la squadra è entrata in campo subito con il piglio giusto, buona la prima». Perfetti poi non è rimasto particolarmente sorpreso dagli stop di Pavia e Varese, bloccati rispettivamente da Bra e Borgaro: «Si sa che le squadre importanti ci mettono un pò più di tempo ad entrare in condizione. Non guardo quello che fanno gli altri, ma solo il Chieri, ora testa bassa e pensiamo a lavorare, siamo appena all'inizio».

  

 

  


  

Tags: ChieriManzoserie DCasaleVilla

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Approfondimenti

Commenti