
MARSIGLIA (Francia) - Didier Deschamps chiama Paul alle armi nel giorno della partita più importante e più attesa per la Francia: «Pogba? Non l'avevo perduto e perciò non l'ho ritrovato. E' stato un inizio un po' difficile per lui, ma poi ha risposto molto bene. Aveva bisogno, e ha bisogno, di tranquillità ma è difficile perché parlate di lui tutti i giorni. In queste partite ha giocato molto bene e avremo bisogno di lui».
Dal Velodrome arriverà quindi l'altra finalista di Euro 2016. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che ieri ha superato 2-0 il Galles a Lione, attende la vincente di Germania-Francia, semifinale "nobile" del tabellone. Löw deve fare a meno di Mario Gomez e Khedira, infortunatisi nel quarto con l'Italia, e dello squalificato Hummels. Arbitra l'italiano Rizzoli.
SEGUI GERMANIA-FRANCIA IN DIRETTA
FORMAZIONI UFFICIALI
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Höwedes, Boateng, Hector; Schweinsteiger, Kroos; Özil, Can, Draxler; Müller. Ct. Löw.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Ct. Deschamps.