Calciomercato Juventus: «Mkhitaryan ad un passo dall'Arsenal»

Il calciatore del Borussia andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 e il Mirror è sicuro: l'armeno firmerà per l'Arsenal.
Calciomercato Juventus: «Mkhitaryan ad un passo dall'Arsenal»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Henrikh Mkhitaryan è ad un passo dall’Arsenal. La Juventus, dunque, vede sfumare un obiettivo di mercato che sembrava possibile fino a qualche giorno fa, quanto il suo agente, Mino Raiola, aveva dichiarato alla Bild: "Perché dovremmo prolungare ora? Micki è sotto contratto fino al 2017 e dobbiamo continuare a riflettere sul suo futuro". Il giocatore armeno è al Borussia Dortmund dal 2013 e in tre stagioni ha messo insieme 130 presenze impreziosite da 38 reti, ed è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2017.

IL CHELSEA VUOLE MORATA

WENGER INSAZIABILE- L’Arsenal è scatenato in questo periodo e secondo quanto riporta il Mirror, il classe 89 ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal club tedesco proprio per avere maggiori possibilità di cambiare aria. La Juventus ha manifestato il suo interesse ma i Gunners hanno pronta un’offerta da 30 milioni di euro per convincere il Borussia Dortmund a cedergli un giocatore che ha grandi doti tecniche. Mkhitaryan, dunque, è ad un passo dall’approdare alla corte di Wenger che nella prossima stagione potrà già contare sul vice capocannoniere della Premier League, Jamie Vardy.

«MORATA VERSO L'ATLETICO MADRID»

GUARDA IL VIDEO - VIA MORATA? ALICE, CONVINCILO TU!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...