Calciomercato, Milan cinese? Con Pellegrini c'è l'accordo

In Cile sono sicuri che l'ex tecnico del City siederà sulla panchina rossonera, ma se rimane Berlusconi in pole rimane Brocchi
Calciomercato, Milan cinese? Con Pellegrini c'è l'accordo© PA

MILANO - I Tabloid cileni non hanno dubbi sara Manuel Pellegrini l'allenatore che guiderà il Milan nella prossima stagione. La cordata cinese ha scelto l'ex allenatore del City per rendere competitiva la squadra rossonera per il prossimo campionato. Il quotidiano La Segunda, quotidiano cileno, riporta che il tecnico sia arrivato in Italia per definire gli ultimi dettagli della trattativa con il club milanese. Questo non viene confermato però dal Milan per un motivo molto semplice: fino alla definizione della trattativa societaria, non sarà possibile prendere decisioni definitive sul nome del nuovo allenatore.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MILAN VUOLE TRATTENERE SUSO

PANCHINA IN BILICO - E' stato molto prudente anche l'agente di Pellegrini, rilasciando alcune dichiarazioni in merito: "Sono solo speculazioni, non c'è mai stato un contatto tra i rossoneri e il mio assistito. Posso assicurarlo. Ma lo rivedremo in panchina. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro". Il problema è che ormai il tempo è tiranno, perchè i componenti della cordata cinese non possono permettersi di lasciare andare un altro allenatore di caratura internazionale, dopo la fumata nera che ha visto Emery volare al Psg. Il curriculum che Pellegrini può vantare potrebbe convincere i cinesi a garantire al tecnico un cospicuo ingaggio, il tecnico chiede circa 6 milioni di euro l'anno.

BROCCHI SPERA - Se Berlusconi dovesse decidere di rimanere al comando del club rossonero rimarrebbe in pole per la panchina Brocchi, per costruire un Milan tutto italiano. C'è anche la possibilità Giampaolo tecnico che piace molto a Sacchi.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...