Trezeguet: «Morata dovrebbe rimanere alla Juventus»

L'ex leggenda bianconera ha parlato in un'intervista ad As: «Deve rimanere a Torino per crescere, ma sarà il Real Madrid a decidere. Pogba? Spero rimanga, ma 120 milioni sono tantissimi»
Trezeguet: «Morata dovrebbe rimanere alla Juventus»© LaPresse

MADRID (SPAGNA) - David Trezeguet, il miglior marcatore straniero nella storia della Juventus, ha parlato di Alvaro Morata ad "As", consigliando al giovane attaccante spagnolo di rimanere a Torino: «Morata deve continuare in bianconero per crescere, ma alla fine sarà il Real Madrid a decidere». David ha commentato le varie voci di mercato sul Nazionale rojo: «Morata può contare su un mercato molto importante. La sua situazione non dipende solo dalla Juventus. E' cresciuto molto a Torino e se vuole crescere ancora deve rimanere in bianconero. Purtroppo sarà il Real Madrid a decidere per lui». Si può dire che Trezeguet sia un esperto di Europei, avendo battuto l'Italia in finale nel 2000, e ha parlato della competizione che disputerà Morata: «Alvaro lo vedo molto bene, ma penso che la Spagna sia in una fase di transizione, di cambiamento. Hanno fatto un mix di giovani e giocatori esperti. Morata fa parte di quei giocatori giovani che vogliono diventare grandissimi giocatori»

MORATA: "ALLA JUVENTUS SONO A CASA"

POGBA - David Trezeguet ha parlato anche del suo connazionale, Paul Pogba«Spero che rimanga alla Juventus. Il club crede in lui. Il calcio italiano ha bisogno di lui, è importante trattenere giocatori del suo calibro perchè il campionato torni ad essere interessante anche per gli altri campioni. Penso che 120 milioni di euro siano tantissimi, la Juventus dovrà decidere se scommettere su Paul o su Dybala. Il club sta crescendo e con lui le sue esigenze. Hanno fatto la storia con gli scudetti e le Coppe Italia, adesso è il momento della Champions League»

POGBA STUDIA DA LEGGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...