TORINO - Pjanic è arrivato ieri sera a Torino da Los Angeles, dove si trovava in vacanza. Oggi ha varcato i cancelli del JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi passerà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. Il centrocampista bosniaco è dunque a Torino: un altro blitz in Italia, stavolta, però, non in incognito come è successo per la sua “toccata e fuga” a Trigoria delle scorse settimane. Adesso che sta per diventare ufficialmente un giocatore bianconero il suo passaggio torinese sarà alla luce del sole.
VIDEO: ECCO PJANIC IN BIANCONERO: FORZA JUVE!
20.05 MARCHISIO SALUTA PJANIC
Un tweet del centrocampista bianconero saluta il nuovo acquisto: «Benvenuto Pjanic, fino alla fine forza Juventus»
Benvenuto @Miralem_Pjanic !????
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 13 giugno 2016
Fino alla fine forza @juventusfc
19.10 PJANIC: FORZA JUVE!
Le prime parole di Pjanic da bianconero: Allo Stadium ci sei già stato, ma da avversario...«Sì è stato duro giocare qua contro una grande squadra, una grande società e un ambiente diverso dagli altri stadi. È uno stadio bellissimo e sai che si gioca contro una grandissima squadra. Quindi ci aspettavamo sempre una partita dura.
Adesso indosserò la maglia della Juve e sono molto contento e spero che per gli avversari sia sempre difficile giocare qua e che vinceremo tanto insieme. È un emozione e spero che farò dei gol, delle giocate, vincere e piacere ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tante gioie sul campo e vincere insieme. Forza Juve».
18.50 CONTRATTO QUINQUENNALE, 32 MILIONI ALLA ROMA
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale».
16.00 - Pjanic è uscito dalla sede della Juventus: contratto firmato, a breve l'ufficialità, poi le prime parole da bianconero.
13.00 - Sono appena terminate le visite mediche di Miralem Pjanic al J|Medical. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, ha sostenuto gli esami questa mattina, presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo.
Aggiornamento: #Pjanic ha terminato le visite al #JMedical! https://t.co/qAzdZ7HuW2 pic.twitter.com/X1ITeHKuZU
— JuventusFC (@juventusfc) 13 giugno 2016
11.00 - Pjanic comincia le visite mediche
10.00 - Pjanic è il primo nuovo acquisto della Juventus a sottoporsi alle visite mediche nel nuovo centro bianconero: il JMedical inaugurato a marzo
PJANIC AL JMEDICAL PER LE VISITE
PJANIC ARRIVA AL JMEDICAL - IL VIDEO
9.31 - Pjanic entra al JMedical per iniziare le visite mediche
Iniziano le visite al #JMedical per Miralem #Pjanic pic.twitter.com/YAucdoaTij
— JuventusFC (@juventusfc) 13 giugno 2016
9.20 - Pjanic avvistato nel centro di Torino, direzione JMedical
9.00 - LE VISITE - Il bosniaco sosterrà in mattinata le visite mediche nel nuovo centro bianconero, il JMedical, poi nel pomeriggio si recherà in sede per la firma
23.30 - A TORINO - Miralem Pjanic è arrivato a Torino in serata di rientro dalle vacanze a Los Angeles per le visite mediche e la firma sul contratto.