Glik, l'offerta: irrompe il Monaco con 11 milioni

Il club del Principato incontra l'entourage a Nizza: contratto da 2 milioni. Ora il Toro aspetta il fax. Zenit e Besiktas dietro
Glik, l'offerta: irrompe il Monaco con 11 milioni© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Qualcosa si muove, dopo mesi di attesa. Il futuro di Kamil Glik si sta schiarendo. E’ stato il muro del Torino, ora è il muro della Polonia che sogna agli Europei di Francia. Sì, Glik grande protagonista, con grinta, fisico e temperamento che poi sono le sue qualità principali. Il difensore vuole andare a giocare le coppe ed è quindi sul mercato, dopo 5 anni appassionanti con la maglia granata. Il presidente Urbano Cairo lo lascerà andare se arriverà l’offerta congrua. Il Monaco ha messo la freccia incontrando l’entourage del giocatore a Nizza: 11 milioni la proposta per il Toro, 2 per il giocatore. I concorrenti Zenit, Besiktas e Wolfsburg sembrano superati. Il club granata aspetta il fax giusto, poi avrà l’ultima parola. L’addio di Glik è vicino. E arriveranno soldi importanti da investire sul mercato.

LE PAROLE - Il polacco era stato chiaro. «Adesso dormo in pace, non sono stressato. Vediamo cosa succede: parlo ogni giorno con il mio agente, ma non mi fascio la testa. C’è anche la possibilità di restare al Toro? Vediamo, 5 anni in un club sono tanti, insieme abbiamo fatto un lungo ed emozionante cammino, ma non sono certo l’unico ad aver fatto un salto in alto: ogni anno sono stati venduti giocatori a grandi club. A Torino vivo benissimo, è una città ideale per me e la mia famiglia. Da una parte c’è la tentazione di restare in un luogo dove mi sento a mio agio, dall’altra però penso al grande calcio, alle grandi sfide.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

IL SASSUOLO SU ZAPPACOSTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...