Calciomercato Milan, Lapadula è ufficiale: «Ho voluto fortemente i rossoneri»

L'attaccante, capocannoniere della passata Serie B, indosserà il rossonero; già firmato il nuovo contratto: «Una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due»
Calciomercato Milan, Lapadula è ufficiale: «Ho voluto fortemente i rossoneri»

TORINO - Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Gianluca Lapadula, l'attaccante del Pescara attorno al quale si era creato un vortice di mercato dopo le sue prestazioni brillanti in Serie B dove ha trascinato alla promozione da capocannoniere la squadra del presidente Sebastiani. Il giocatore vestirà la maglia rossonera dopo una trattativa lampo che porterà 9 milioni di euro nelle casse degli abruzzesi. Lapadula si lega al Milan con un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2021, a poco più di un milione di euro l'anno. 

VISITE MEDICHE - Lapadula è arrivato a Milano in mattinata per sostenere le visite mediche di rito per unirsi al suo nuovo club con il quale dovrebbe firmare un contratto quinquennale. A tutti i microfoni presenti alla clinica La Madonnina di Milano, l'attaccante ha dichiarato: "È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi e il  dottor Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest'anno. Ringrazio Pescara e l'Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, è giusto così. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...