Calciomercato Psg: «Krychowiak mette alla porta Matuidi»

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra, Matuidi potrebbe lasciare il Psg. Lo United è interessato al centrocampista francese.
Calciomercato Psg: «Krychowiak mette alla porta Matuidi»© EPA

MILANO- Blaise Matuidi è in forza al Psg dal 2011. Il centrocampista francese, classe 87, ha messo insieme 218 presenze e 24 reti in cinque stagioni. Attualmente l’ex Troyes si trova nel ritiro della nazionale di Didier Deschamps per preparare la semifinale di giovedì sera contro la Germania di Jaoachim Loew che ha fatto fuori l’Italia di Antonio Conte. Il suo contratto con il Psg andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e con ogni probabilità lascerà Parigi per provare una nuova esperienza.

Tutte le notizie di Calciomercato

C’E’ LO UNITED- Secondo quanto riporta l’edizione online francese di Goal, confermato anche dal Mirror, Matuidi è finito nel mirino del Manchester United di José Mourinho. L’arrivo al Psg del nuovo tecnico, lo spagnolo Unai Emery, potrebbe agevolare la cessione del calciatore francese che accetterebbe di buon grado un suo trasferimento in una squadra prestigiosa come lo United. Il club parigino, infatti, ha già concluso l’acquisto di Grzegorz Krychowiak, per 26 milioni di euro dal Siviglia, e il classe 90 si candida per esser uno dei titolari inamovibili del Psg nello stesso ruolo di Matuidi che sembra dunque destinato a cambiare aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...