Europei 2016

Perotti: «Pjanic perdita pesante. Ma la Roma punta allo scudetto»
© Bartoletti

Perotti: «Pjanic perdita pesante. Ma la Roma punta allo scudetto»

Oggi parte la stagione dei giallorossi. L'argentino: «Dobbiamo giocare bene come gli ultimi mesi della scorsa stagione»twitta

giovedì 7 luglio 2016

ROMA - "Sappiamo che la Juventus è forte e che con la partenza di Pjanic abbiamo perso tantissimo, ma una squadra come la Roma deve puntare allo scudetto e a fare bene in Champions". Diego Perotti è fiducioso per la nuova stagione che attende la Roma di Luciano Spalletti. Nel giorno in cui la squadra giallorossa si raduna per le visite mediche di rito (idoneità sportiva, oculista, dentista, nutrizionista), l'attaccante argentino lancia la sfida ai campioni d'Italia: "Dobbiamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi 4-5 mesi della passata stagione, facendo così possiamo arrivare in alto. Se cominciamo bene e restiamo tutti uniti ce la possiamo fare. Siamo carichi, questo anno andrà bene".

UFFICIALE: ALISSON E' DELLA ROMA

TEST MEDICI - Perotti è stato tra i primi in mattinata a sottoporsi a test medici e atletici. Nel primo gruppo di romanisti giunti presso la clinica Villa Stuart c'erano anche il capitano Francesco Totti, anticipato dal solo Zukanovic, Iturbe, Strootman, Lobont, il nuovo portiere Alisson, Dzeko e Paredes. Nel corso della giornata via via sfileranno gli altri elementi della rosa, tra cui i nuovi acquisti Seck, Gerson e Mario Rui. Non saranno presenti invece i nazionali reduci da Euro2016 (come De Rossi, Florenzi, El Shaarawy e Nainggolan), e quei giocatori al centro di trattative di mercato (Ljajic, Iago Falque e Sanabria).

TUTTO SULLA ROMA

Tags: PerottiRomaJuventusPjanic

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti