Calciomercato Chelsea: «Morata è l'obiettivo numero uno di Conte»

Secondo quanto riporta Marca.com, Morata è appetito dal Chelsea e dall'Arsenal. I Blues sembrano in vantaggio ma servono 75 milinio di euro per convincere il Real Madrid.
Calciomercato Chelsea: «Morata è l'obiettivo numero uno di Conte»© ANSA

MILANO- In quale squadra giocherà nella prossima stagione Alvaro Morata? Sicuramente non nelle Juventus dato che il Real Madrid ha esercitato il diritto di recompra e lo ha riportato alla base. Il club di Florentino Perez, però, ha tutte le intenzioni di cedere il classe 92 per mettere a bilancio una cospicua plusvalenza. Morata è stato autore di un discreto Europeo con la Spagna ed ha messo a segno tre reti al pari di Cristiano Ronaldo. Sull’ex attaccante della Juventus ci sono due squadre di Premier League: il Chelsea di Antonio Conte e l’Arsenal di Arsene Wenger.

JUVE, PRIMO GIORNO DI SCUOLA

RICHIESTA GALACTICA- Secondo quanto riporta Marca.com, il Real Madrid valuta circa 75 milioni di euro il suo prodotto della Cantera che, quasi certamente, lascerà definitivamente la Capitale spagnola per cercare la fortuna in Inghilterra. Resta solo da stabilire in quale squadra di Londra giocherà: se per i Blues di Conte o per i Gunners di Wenger che sono ormai da tempo sul calciatore. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il Chelsea sarebbe leggermente in vantaggio visto che Antonio Conte stravede per l’ex attaccante della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...