Clamoroso Lazio: Bielsa si dimette e rifiuta la panchina

La notizia della retromarcia del tecnico arriva dall'Argentina, il club conferma con una nota e annuncia azioni legali. Squadra affidata a Simone Inzaghi
Clamoroso Lazio: Bielsa si dimette e rifiuta la panchina© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il colpo di scena è clamoroso. Marcelo Bielsa dice no alla Lazio, la notizia arriva dall'Argentina e viene confermata dalla società biancoceleste. Nonostante il contratto già firmato, il tecnico ha comunicato stanotte l'intenzione di rinunciare alla panchina laziale e di dimettersi. Si preannuncia una lunga battaglia legale tra il club di Lotito e l'allenatore. La squadra sarà affidata a Simone Inzaghi, che aveva portato a termine la scorsa stagione dopo l'esonero di Stefano Pioli.

Ecco il comunicato pubblicato questa mattina dalla Lazio sul proprio sito: "Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al sig. Simone Inzaghi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...