Calciomercato: «L'agente e il padre di Morata a colloquio con il Real»

Secondo quanto riporta As.com, l'agente del calciatore spagnolo e il padre hanno incontrato la dirigenza del Real Madrid per fare il punto della situazione.
Calciomercato: «L'agente e il padre di Morata a colloquio con il Real»© EPA

MILANO- Alvaro Morata non è più un giocatore della Juventus ma il suo futuro sarà lontano dal Real Madrid. Nelle due stagioni in bianconero, il classe 92, ha messo insieme 27 reti in 93 presenze e i blancos hanno esercitato il diritto di recompra e l’hanno riportato all’ovile. Il 23enne ha disputato un buon Europeo con la Spagna, ha messo a segno tre reti ed è corteggiato da diversi club della Premier League con l’Arsenal di Arsene Wenger e soprattutto il Chelsea di Antonio Conte in pole position e pronti a fare follie per portarlo in Premier League.

SANCHEZ, LA JUVE CI RIPROVA

L’INCONTRO- Secondo quanto riporta As.com, il padre del giocatore e il suo agente, Juanma Lopez, alle ore 11:30 hanno incontrato la dirigenza del Real Madrid negli uffici del Santiago Bernabeu per fare il punto della situazione. Morata vuole conoscere il suo futuro visto che ha tante offerte dalla Premier League e vuole giocare con continuità. Il suo agente potrebbe anche chiedere di rinnovare il contratto, adeguando l’ingaggio ad oltre 4 milioni di euro, stessa cifra che percepiva alla Juventus, anche se questo argomento non pare essere una priorità del club Blancos che aspira a vendere Morata per realizzare una cospicua plusvalenza.

GUARDIOLA, FOLLIE PER BONUCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...