Toro, per Belotti ora si fa sotto l’Arsenal. Rispunta il solito Borini

L’ex attaccante di Juric a Verona, adesso in Turchia, è per l’ennesima volta chiacchierato in ottica granata. E Cairo valuta nuove soluzioni per il Gallo
Toro, per Belotti ora si fa sotto l’Arsenal. Rispunta il solito Borini© LaPresse

TORINO - Il Torino sta cercando un attaccante esterno in attesa di conoscere il futuro di Andrea Belotti che l’altra sera contro l’Austria, quando è entrato, ha contribuito a cambiare la partita colorandola d’azzurro. E a proposito del Gallo: con Mancini sta dimostrando di essere un giocatore di livello internazionale. E per questo sono in molti ad avergli (ri)messo gli occhi addosso. In Italia il Milan, oltre alla Roma di Mourinho, alla Fiorentina e al Napoli, ma si stanno muovendo pure le grandi potenze internazionali. L’ultima è l’Arsenal. Urbano Cairo, considerando che il contratto del giocatore scade tra un anno e rischia di perderlo a parametro zero, ha fissato il prezzo: 34 milioni. Certo che se il Capitano fosse legato al Toro per più stagioni varrebbe ancora di più. Il club londinese, come del resto quasi tutte le società di Premier che percepiscono una cascata di milioni dai diritti televisivi, non avrebbe difficoltà a far partire il bonifico verso via Arcivescovado. (...)

Rispunta Borini

 (...) E per rimanere in tema di vecchi obiettivi, in queste ultime ore spunta il nome di Fabio Borini, 30 anni, attualmente in Turchia al Faith Karagumruk dove ha realizzato nove gol (più tre assist) in venti partite. Juric lo aveva già allenato al Verona, quando era arrivato (a zero) nel gennaio del 2020, segnando 3 reti in 14 presenze. Per un ipotetico ritorno in Italia i granata dovrebbero pagare la clausola di 2 milioni imposta dal club turco che lo aveva acquistato da svincolato. È da almeno tre anni, che nelle diverse sessioni di mercato, si fa il nome di Borini al Torino. Che sia la volta buona? Considerando il prezzo non è da escludere. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...