Chiara Biasi difende Zaza dagli insulti: «Non avete le p... di Simone»

Dopo il rigore fallito, pioggia di offese anche sulla pagina Instagram della fidanzata dell'attaccante azzurro. Lei non ci sta: «Sputa sangue per la maglia che indossa»
Chiara Biasi difende Zaza dagli insulti: «Non avete le p... di Simone»

TORINO - Adesso basta. Chiara Biasi non ci sta più alla pioggia di insulti sui social network che lei e il fidanzato Simone Zaza hanno ricevuto dopo il rigore fallito dall'attaccante azzurro contro la Germania. La fashion blogger prende la tastiera e difende il compagno, rispondendo una ad una alle critiche più feroci pubblicate sui suoi profili: «Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" (il balletto nell'area di rigore del giocatore diventato tormentone sul web, ndr) ma basta offese!», scrive la ragazza che descrive così il fidanzato: «Ha 25 anni, non è ancora "nessuno" e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa».

TORMENTONE ZAZA DANCE

FURIA CHIARA - Che la Biasi non fosse una semplice e silenziosa nuova "wag" azzurra si era capito dalla sua intraprendenza sui social network. Ed ecco che dimostra tutto il suo carattere anche in questa occasione: «Sei un ignorante - replica a muso duro a chi offende Zaza - il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo».

LE IRONIE - E a chi paragona le doti del fidanzato nel tirare i rigori ad altre più private, la Biasi non le manda a dire: «Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera». La difesa a spada tratta della giovane blogger verso il fidanzato è piaciuta a molti sul web che ora fanno il tifo per la nuova coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...