Calciomercato, «Giacchierini, il Torino c'è. Piace pure alla Fiorentina»

Furio Valcareggi, l'agente dell'attaccante: «Io non voglio dare ultimatum, dico solo che qualcosa si sta già muovendo ma non da parte del Bologna»

BOLOGNA - Rebus Giaccherini. Furio Valcareggi, manager del jolly dell'Italia inserito da Conte nella lista dei 23 per Euro 2016, fa il punto della situazione confermando che il Torino è in pole come possibile destinazione futura: "Abbiamo ripetuto anche troppo che a noi piacerebbe restare a Bologna - spiega a Radio Bologna Uno - adesso noi ci fermiamo e chi ci vuole ci cerca. Io non voglio dare ultimatum o mettere fretta a nessuno, dico solo che qualcosa si sta già muovendo ma non da parte del Bologna. Chi cerca Giaccherini? Torino e Fiorentina sono sicuramente sulle sue tracce. Bologna prima scelta? Ha il nostro riconoscimento ma per noi è un’opzione come le altre, come ben si sa i calciatori ad un certo punto devono ottimizzare la carriera il più possibile". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL EURO 2016

SUNDERLAND DA CONVINCERE - Giaccherini ha ancora un anno di contratto con il Sunderland dopo aver terminato il prestito al Bologna. "Ripeto: chi è interessato al ragazzo sa che deve cercarci per poi intavolare una trattativa col Sunderland, noi siamo sereni perché grazie alle buone prestazioni di Emanuele abbiamo due o tre alternative valide: sicuramente non caschiamo male”.

TORINO, GIACCHERINI PRIMO SI' AI GRANATA  


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...