Euro 2016 calciomercato Juventus, Marotta: «Il Real Madrid riscatterà Morata. Pogba? Per noi indispensabile»

L'ad bianconero conferma il ritorno a Madrid dell'attaccante: «Ora aspettiamo le loro carte»
Spagna-Turchia, l'arma in più di Morata si chiama Alice

TORINO - "Il Real riscatterà Morata. A giorni ci arriveranno le carte". A margine della visita del presidentissimo del Coni Giovanni Malagò al JMedical, l'ad juventino Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situazione Morata senza lasciare sperabnze per la sua permanenza alla Juve: "Il Real ci ha fatto sapere di volerlo riscatttare, a questo punto aspettiamo le loro carte. Poi si vedrà...".

REAL MADRID: QUOTAZIONE GALATTICA PER MORATA

MORATA TORNA A MADRID -  Alvaro Morata non sarà più un giocatore della Juventus: «Il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra. Aspettiamo le loro carte, poi si vedrà. Ma le possibilità che resti sono poche. Berardi all’Inter? Non credo, ha già scelto un altro tipo di percorso. Abbiamo valutato l'opportunità che rimanga a Sassuolo. Con loro c'è una grande amicizia e collaborazione. Per quanto riguarda Dani Alves posso dire che il ragazzo sarà a Torino la prossima settimana. Abbastanza utopiche, invece, le piste che portano a Mascherano e André Gomes».

E POGBA? - Anche lui finito nel mirino dei blancos: «Non sono arrivate richieste ufficiali, per noi è un giocatore imprescindibile. Raiola è un ottimo manager e con lui c'è un grande rapporto. La crescita di Paul non è ancora ultimata quindi credo faccia bene a rimanere con noi in questi anni. La Juve non è venditrice, per vincere bisogna avere la forza di tenere i campioni. Pogba sta bene a Torino, in questi anni è cresciuto, può migliorare ancora. In questo momento non apriamo discussioni anche se, al di là di compratore e venditore, è importante il valore del giocatore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...