Europei 2016

Calciomercato Cagliari, ufficiale il colpo Bruno Alves

Il difensore, nazionale portoghese, si è svincolato dal Fenerbahçe per poi firmare un biennale con il club di Giulinitwitta

lunedì 6 giugno 2016

CAGLIARI - Bruno Alves-Cagliari: adesso è ufficiale. Il difensore ha firmato un biennale con il club del presidente Giulini dopo aver lasciato il Fenerbahçe da parametro zero. Bruno Alves ha 34 anni, giocherà l'Europeo con la maglia del Portogallo. Un blitz in piena regola: Rastelli avrà a disposizione un difensore esperto per la Serie A. Nel suo palmarès: 4 Scudetti, 1 Coppa nazionale e 1 Supercoppa con il Porto, 2 Campionati e 1 Supercoppa di Russia con lo Zenit, 1 Campionato e 1 Supercoppa di Turchia con il Fenerbahçe.  

IL COMUNICATO - "Più di settanta presenze in Champions League, leader del Portogallo che si appresta a giocare gli Europei di Francia, uno dei difensori più temuti e rispettati in Europa. Bruno Eduardo Regufe Alves ha firmato un contratto che lo legherà al Cagliari fino al 30 giugno 2018 .Il club rossoblu si assicura la presenza in campo di un vero guerriero, abituato a confrontarsi con gli attaccanti più forti del mondo e a fare valere la sua grande aggressività e personalità, la sua tecnica, e la sua straripante potenza fisica.Un giocatore capace di raggiungere traguardi importanti in tutti i club per i quali ha giocato".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAGLIARI-RINCON: STRETTA FINALE

Tags: CalciomercatoPortogallobruno alvesCagliari

Tutte le notizie di Portogallo

Approfondimenti

Commenti