Germania-Francia, finale anticipata. Bleus avanti a 2.80 su Sisal Matchpoint

Ma i bookmaker non si sbilanciano e la Germania è indietro di pochissimo, a 2.85. Perfetta parità per la finale, a 1.90 per entrambe, e per la vittoria finale, a 2.75
Germania-Francia, finale anticipata. Bleus avanti a 2.80 su Sisal Matchpoint© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non si può certo dire che la Francia abbia una tradizione calcistica favorevole con la Germania: i tedeschi hanno eliminato i galletti 3 volte su 4 negli scontri a eliminazione diretta in competizioni internazionali. La semifinale di Marsiglia è una finale anticipata e il primo vero esame per i padroni di casa, arrivati in semifinale senza aver mai incontrato una nazionale favorita. I tedeschi sono invece reduci dalla dispendiosa vittoria sull’Italia, arrivata solo dopo 18 rigori, e si presentano al match con molte assenze pesanti.

Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato, i padroni di casa sono favoriti ma di pochissimo, a 2.80, contro 2.85 dei tedeschi e 3.05 per il segno X nei 90 minuti. Tutte e due arrivano al match da imbattute, una con la migliore difesa - la Germania che ha subito un solo goal - l’altra con il miglior attacco - quello francese 11 volte a segno. Il match è da No Goal, a 175 e da Under, a 1.55. La Francia si affida al tridente Payet- Giroud - Griezmann, rispettivamente in goal a 4.50, 3.50 e 3, mentre il peso dell’attacco della Germania, assente l’infortunato Mario Gomez, si reggerà tutto su Thomas Muller, ancora a secco in Francia. I bookie gli danno fiducia e indicano lui come principale candidato al goal tra le fila tedesche, a 3, e anche come primo marcatore, a 3.41.

Tantissime anche le Supercombo su cui puntare per Germania – Francia: con l’esclusiva scommessa di Sisal Matchpoint che permette di pronosticare chi segna per primo, come e quando, la rete di Giroud su tiro tra il 31’ e il 60’ è a 33 mente il goal di testa di Ozil nella prima mezz’ora del match è proposto addirittura a 100 volte la posta.  Molto incerti gli scommettitori di Sisal Matchpoint: per la vittoria nel match sono leggermente avanti i francesi con il 35% delle giocate, stessa percentuale per il segno X, mentre sui tedeschi ha puntato il 30%. Quasi alla pari le giocate sul passaggio turno, quotato per entrambe a 1.90: il 51% dice Francia, il 49% Germania. Francia e Germania hanno le stesse chance di vincere l’Europeo, tutte e due sono infatti proposte a 2.75.

 

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...