Juventus, passo indietro di Morata: «Sul Real sono stato frainteso...»

«Dico delle cose che vengono travisate. Aveva soltanto affermato che tutti i giocatori vorrebbero vestire quella maglio»

TORINO - Alvaro Morata innesta la retro. E 24 ore dopo la diffusione delle sue dichiarazioni nelle quali esprimeva il desiderio di giocare nel Real Madrid, corregge il tiro: «Vengo spesso travisato. Avevo detto che a qualunque giocatore piacerebbe vestire la maglia del Real e invece sono uscite delle parole che non ho mai detto, forzando il senso delle mie parole. La doppietta messaggio per l'Europeo? L'importante è che ci sia feeling fra di noi. Siamo una squadra, stiamo cercando di trovare ritmo per prepararci al massimo all'Europeo. Io titolare al debutto all'Europeo? Io mi sento uno in più per la Nazionale ma per me è stato un anno duro e non posso solo accontentarmi di essere qua. Voglio giocare».

 

GOL E PAROLE - Le parole di Morata sono arrivate al termine dell'amichevole contro la Corea del Sud, nella quale Morata ha segnato due dei sei gol con i quali la Spagna ha vinto. Nella zona mista, il bomber juventino è stato preso d'assalto dai giornalisti che volevano strappargli qualche indiscrezione sul suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...