Sturaro difende Conte: «Il mio infortunio non è colpa sua»

Il centrocampista bianconero chiarisce i dettagli del suo ko: «Mi sono fatto male dopo tre minuti, non volevo lasciare i miei compagni»
Sturaro difende Conte: «Il mio infortunio non è colpa sua»© LaPresse

TORINO - Stefano Sturaro non ci sta a far passare Antonio Conte come colpevole del suo infortunio. E su Instagram pubblica un post dove lo difende e chiarisce i dettagli del suo ko durante la partita con la Germania: «In queste ultime ore ho visto che è stato incolpato il mister per il mio infortunio,quando invece mi sono fatto male dopo 3 minuti di partita e non ho mai ne pensato ne chiesto di essere sostituito. Non volevo lasciare i miei compagni in un momento così delicato».

L'INFORTUNIO DI STURARO

AMAREZZA EURO 2016 - Il centrocampista bianconero parla poi della esperienza indimenticabile con la maglia della nazionale a Euro 2016: «Ci ho messo qualche giorno per smaltire un pò di delusione per l'uscita da questo europeo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questi 23 fratelli, un' esperienza indimenticabile... E grazie a tutti voi italiani per il vostro appoggio!».

GLI ESAMIIl giocatore ha subito una distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà monitorato e sottoposto a cure nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...