Diretta qualificazioni Euro2020: programma di oggi e dove vedere le partite in tv

Ecco le sfide odierne per la terza giornata dei gironi di qualificazione al prossimo Europeo: gioca la Polonia di Szczesny
Szczesny Partita: Polonia-Estonia (qualificazione Europeo) Data: Giovedì 21 marzo ore 20.45 Luogo: Varsavia© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Tornano le qualificazioni a Euro2020. Riparte oggi, infatti, la corsa alla fase finale del prossimo Europeo con la terza giornata della fase a gironi di qualificazione. L'Italia gioca domani in Grecia mentre oggi ci sono ben 12 incontri in programma: dalla Spagna di Fabian Ruiz alla Polonia di Szczesny, Milik e Piatek. Andiamo a vedere le partite odierne per le qualificazioni ad Euro2020 e dove è possibile seguirle in diretta tv o streaming.

Qualificazioni Euro2020, come seguire le partite in diretta tv

La sfida Danimarca-Irlanda è l'unica in programma oggi con copertura televisiva in Italia: sarà visibile in diretta tv venerdì 7 giugno sul canale 20 dalle ore 20.45. E' possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui le partite delle Qualificazioni a Euro2020 LIVE sul nostro sito

Programma di oggi del terzo turno delle qualificazioni

Ecco tutti gli incontri in programma oggi per la terza giornata delle qualificazioni al prossimo Europeo, si parte con Georgia-Gibilterra alle ore 18.

Le partite di oggi

18.00 Georgia-Gibilterra (girone D)
20.45 Montenegro-Kosovo (girone A)
20.45 Repubblica Ceca-Bulgaria (girone A)
20.45 Ucraina-Serbia (girone B)
20.45 Lituania-Lussemburgo (girone B)
20.45 Danimarca-Repubblica d’Irlanda (girone D)
20.45 Svezia-Malta (girone F)
20.45 Norvegia-Romania (girone F)
20.45 Isole Faroe-Spagna (girone F)
20.45 Lettonia-Israele (girone G)
20.45 Macedonia-Polonia (girone G)
20.45 Austria-Slovenia (girone G)

Segui Macedonia-Polonia LIVE sul nostro sito

Euro2020, i giocatori di Serie A impegnati oggi

La Polonia di Szczesny, portiere della Juventus, è impegnata fuori casa dopo i due successi nei primi due turni del gruppo G. Con l'estremo difensore bianconero, ci sono altri calciatori di Serie A: Milik, Zielinski, Skorupski, Bereszynski, Linetty, Piatek e Cionek. Un solo 'italiano', invece, tra i convocati della Spagna: è Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Ilicic e Kurtic guidano la Slovenia contro l'Austria mentre Schick e Jankto provano a trascinare la Repubblica Ceca contro la Bulgaria. Sono cinque, infine, gli 'italiani' convocati dalla Serbia per le sfide contro Ucraina e Lituania: Milenkovic, Kolarov, Lukic, Milinkovic-Savic e Lazovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...