Diretta qualificazioni Euro 2020: programma di oggi e dove vedere le partite in tv

Tutto il calendario della terza giornata di qualificazione al prossimo Europeo: si comincia alle 15 con la Croazia vice campione del Mondo insieme ad Islanda-Albania
Matuidi© AFPS

TORINO - Le qualificazioni ad Euro 2020 sono ancora assolute protagoniste di giornate. Con ben 13 partite, infatti, si chiude la terza giornata per scoprire chi accederà alla fase a gironi dei prossimi Europei. Insieme a Grecia-Italia, in programma alle 20.45, dalle ore 15 ci saranno altre 12 partite interessanti in programma: dalla Croazia di Perisic e Brozovic alla Francia di Matuidi, passando per la Bosnia di Pjanic, Dzeko e Kolarov, prossima avversaria degli Azzurri. Dove vedere le partite in tv o streaming e il programma completo delle qualificazioni qui di seguito.

Qualificazioni Euro2020, come seguire le partite in diretta tv

La sfida Croazia-Galles è l'unica in programma oggi con copertura televisiva in Italia: sarà visibile in diretta tv sabato 8 Giugno su Italia 1 dalle ore 15.00. E' possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui le partite delle Qualificazioni a Euro2020 LIVE sul nostro sito

Programma di oggi del terzo turno delle qualificazioni

Qui sotto c'è tutto il programma della terza giornata di qualificazioni ad Euro 2020. Si parte con Croazia-Galles e Islanda-Albania alle 15, poi 6 partite alle 18 e 5 alle 20.45, tra cui anche gli Azzurri di Mancini. 

Le partite di oggi:

15.00 Croazia - Galles (girone E)
15.00 Islanda - Albania (girone H)
18.00 Armenia - Liechtenstein (girone J)
18.00 Azerbaigian - Ungheria (girone B)
18.00 Estonia - Irlanda del Nord (girone C)
18.00 Finlandia - Bosnia (girone J)
18.00 Moldavia - Andorra (girone H)
18.00 Russia - San Marino (girone I)
20.45 Belgio - Kazakistan (girone I)
20.45 Bielorussia - Germania (girone C)
20.45 Grecia - Italia (girone J)
20.45 Scozia- Cipro (girone I)
20.45 Turchia -Francia (girone H)

Segui Finlandia-Bosnia LIVE sul nostro sito 

Euro 2020, i giocatori della Serie A impegnati oggi

Come detto, si comincia con la Croazia vice campione del Mondo che ospita in casa il Galles di Gareth Bale: dagli interisti Brozovic e Perisic, passando per il cagliaritano Bradaric, l'atalantino Pasalic e Badelj della Lazio. Non solo: altra colonia "italiana" la si trova in Bosnia dove il centrocampista della Juventus Pjanic (squalificato) e i romanisti Kolarov e Dzeko saranno i prossimi avversari degli Azzurri di Mancini. Attenzione anche all'Albania con Hysaj, terzino del Napoli tra i convocati. Inoltre, altri giocatori della Serie A sono presenti tra le nazionali che giocheranno oggi: Mertens e Castagne per il Belgio, Matuidi della Juve per la Francia campione del Mondo che affronterà Calhanoglu della Turchia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...