Diretta qualificazioni Euro 2020 ore 20.45: il programma e dove vedere le partite in tv

Dall'"italianissima" Polonia impegnata con Israele a Spagna-Svezia, passando per Repubblica Ceca-Montenegro e Serbia-Lituania: segui i match di oggi su www.tuttosport.com
Diretta qualificazioni Euro 2020 ore 20.45: il programma e dove vedere le partite in tv

TORINO - In scena stasera la prima tranche della quarta giornata di qualificazioni ai prossimi Europei, un programma ricco, composto da 24 Nazionali che si sfideranno in 12 match validi per i gironi A, B, D, F e G. La Repubblica Ceca cerca l'aggancio in vetta all'Inghilterra (che riposa), il Lussemburgo (clamorosamente secondo a quattro punti) sfida l'Ucraina per il primato. Turni non impossibili per Danimarca, Irlanda, Norvegia e Romania, rispettivamente con Georgia, Gibilterra, Far Oer Malta, spiccano Spagna-Svezia e "l'italianissima" Polonia che ospita Israele.

Diretta TV o streaming delle gare di qualificazione a Euro2020 di oggi

Il match delle Furie Rosse allenate dall'ex romanista Luis Enrique, in programma alle ore 20.45 al Santiago Bernabeu di Madrid e in onda su Italia 1, sarà l'unico trasmesso in chiaro nel nostro Paese.

Segui tutte le partite di qualificazione a Euro2020 in DIRETTA sul nostro sito

Le partite di oggi: ore 20.45

Bulgaria-Kosovo (girone A)
Repubblica Ceca-Montenegro (girone A)
Serbia-Lituania (girone B)
Ucraina-Lussemburgo (girone B)
Danimarca-Georgia (girone D)
Irlanda-Gibilterra (girone D)
Far Oer-Norvegia (girone F)
Malta-Romania (girone F)
Spagna-Svezia (girone F)
Macedonia del Nord-Austria (girone G)
Lettonia-Slovenia (girone G)
Polonia-Israele (girone G)

Gli italiani in campo

La Polonia di Milik, Zielinski, Szczesny, Skorupski, Bereszynski, Linetty, Piatek e Cionek, capolista a punteggio pieno (nove punti) nel proprio raggruppamento, ospita Israele secondo a 7 per ipotecare la qualificazione ai prossimi Europei itineranti in programma nel 2020. Si candida ad un posto da titolare il napoletano Fabian Ruiz con la Spagna, pressoché certi di partire dal primo minuto il doriano Jankto ed il romanista Schick con la Repubblica Ceca, ques'ultimo autore di una doppietta decisiva venerdì scorso contro la Bulgaria, così come l'altra accoppiata giallorosso-blucerchiata Olsen-Ekdal con la Svezia (più il bolognese Helander). Chiudono il quadro la Serbia di Milenkovic, Kolarov, Lukic, Milinkovic-Savic e Lazovic, la Slovenia di Ilicic, il Kosovo di Jankovic e Marusic, la Danimarca di Durmisi, la Macedonia del Nord di Pandev e Nestorovski, la Romania di Puscas e la Norvegia di Aleesami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...