Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

In campo la Bosnia di Pjanic contro il Liechtenstein, ecco il programma odierno dei gironi di qualificazione al prossimo Europeo
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'Italia scende in campo in Armenia per la quinta giornata dei gironi di qualificazioni a Euro2020. Oltre all'impegno degli azzurri, ci sono altre partite molto interessanti in programma oggi: dalla Bosnia di Pjanic impegnata in casa con il Liechtenstein alla sfida tra Romania e Spagna, con diversi 'italiani' convocati. 

Diretta tv o streaming delle qualificazioni a Euro2020

La partita tra Romania e Spagna in programma oggi alle ore 20.45 a Bucarest è l'unico match con copertura televisiva in Italia e sarà visibile in diretta su Canale 20 Mediaset. È possibile seguire tutte le altre partite in tempo reale sul nostro sito.

Segui tutte le partite di qualificazione a Euro2020 in DIRETTA sul nostro sito

Qualificazioni Euro2020, il programma di oggi

Ore 18: Armenia-Italia
Ore 20.45: Bosnia-Liechtenstein, Far Oer-Svezia, Finlandia-Grecia, Gibilterra-Danimarca, Irlanda-Svizzera, Israele-Macedonia, Norvegia-Malta, Romania-Spagna.

Euro2020, gli 'italiani' in campo oggi

Impegnati oggi Dzeko e Pjanic, con la nazionale bosniaca contro il Liechtenstein. Manolas, convocato dalla Grecia, gioca in Finlandia ed Elmas, chiamato dalla nazionale macedone, affronta Israele. All'Arena Nazionale di Bucarest, invece, nella sfida tra Romania e Spagna c'è tanta Italia con Fabian Ruiz, unico sicuro del posto da titolare. Poi ci sono Suso e Pau Lopez che cercano spazio dal primo minuto nella nazionale spagnola e Radu (portiere del Genoa) che potrebbe andare in panchina con l'ex Fiorentina Tatarusanu a difendere la porta rumena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...