Spagna: Roberto Moreno convoca Pau Lopez, Luis Alberto e Fabian Ruiz

Il ct della nazionale spagnola, in vista del doppio impegno nei match di qualificazione a Euro 2020 contro Norvegia e Svezia, richiama dopo due anni di assenza il centrocampista della Lazio. Confermato il portiere giallorosso e il centrocampista del Napoli. Fuori dalla lista Suso
Spagna: Roberto Moreno convoca Pau Lopez, Luis Alberto e Fabian Ruiz

MADRID (SPAGNA) - La nazionale spagnola guida a punteggio pieno il Gruppo F per le qualificazioni a Euro 2020. Le Furie Rosse, intanto, il 12 ottobre e il 15 torneranno in campo rispettivamente contro Norvegia e Svezia. Il ct Roberto Moreno ha diramato la lista dei convocati, e non mancano le sorprese. Dopo due anni torna nel giro della nazionale il centrocampista della Lazio Luis Alberto. Confermati il portiere giallorosso Pau Lopez e il napoletano Fabian Ruiz, calciatore sul quale lo stesso Moreno ha espresso un forte apprezzamento. Insieme al fantasista biancoceleste tornano anche l'ex Napoli Albiol e Cazorla, mentre arriva la prima chiamata per Reguilon, Pau Torres e Gerard Moreno. A sorpresa rimangono fuori dalla lista Isco e Suso, penalizzati da un inizio di stagione non propriamente positivo. 

Ecco la lista completa: 

PORTIERI: David De Gea (Manchester United), Kepa Arrizabalaga (Chelsea), Pau Lopez (Roma).

DIFENSORI: Dani Carvajal (Real Madrid), Jesus Navas (Siviglia), Sergio Ramos (Real Madrid), Diego Llorente (Real Sociedad), Sergio Reguilon (Siviglia), Raul Albiol (Villarreal), Pau Torres (Villarreal), Bernat (Paris Saint Germain), Inigo Martinez (Athletic Bilbao).

CENTROCAMPISTI: Rodri (Manchester City), Dani Ceballos (Arsenal), Santi Cazorla (Villarreal), Pablo Sarabia (Paris Saint Germain), Sergio Busquets (Barcellona), Luis Alberto (Lazio), Thiago Alcantara (Bayern Monaco), Saul Niguez (Atletico Madrid), Fabian Ruiz (Napoli).

ATTACCANTI: Gerard Moreno (Villarreal), Mikel Oyarzabal (Real Sociedad), Rodrigo (Valencia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...