Diretta Portogallo-Lituania: Ronaldo dal primo minuto. Come vederla in tv

Nella conferenza stampa della vigilia il ct dei lusitani Fernando Santos ha rassicurato tutti sulle condizioni dell'attaccante della Juve, confermando la sua presenza in campo da titolare nell'importante match di qualificazione a Euro 2020 di stasera
Diretta Portogallo-Lituania: Ronaldo dal primo minuto. Come vederla in tv© AFPS

FARO (PORTOGALLO) - Dal ritiro del Portogallo arrivano buone notizie anche per la Juve: Cristiano Ronaldo stasera scenderà in campo dal primo minuto nel match di qualificazione a Euro 2020 contro la Lituania. A confermarlo sono sia le parole del ct dei lusitani Fernando Santos ("Sta bene è giocherà"), sia gli indizi social: ieri, infatti, il cinque volte Pallone d'Oro ha pubblicato una foto durante l'allenamento con i compagni accompagnata dal pollice in alto e un messaggio che lascia poco spazio all'interpretazione: "Sono tornato". Sfida delicatissima, intanto, quella di stasera per il Portogallo, che avrà bisogno di un Cristiano Ronaldo al 100% per battere la Lituania e tenere a distanza di sicurezza la Serbia.

SEGUI PORTOGALLO-LITUANIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Portogallo-Lituania: come vederla in tv

Portogallo-Lituania è in programma stasera alle ore 20.45 all'Estadio Algarve di Faro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 20. 

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Lituania

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo, José Fonte, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Bruno Fernandes, Rúben Neves; Goncalo Paciencia, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva. ALL.: Fernando Santos. 

LITUANIA (4-3-2-1): Setkus; Andriuskevicius, Girdvainis, Palionis, Mikoliunas; Slivka, Kuklys, Simkus; Novikovas, Golubickas; Cernych. ALL.: Valdas Urbonas.

 

ARBITRO: Ruddy Buquet (Francia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...