Cristiano Ronaldo, la sorella polemica su Instagram: "Non si scherza con lui"

Il fuoriclasse della Juve ha dimostrato sul campo di stare bene fisicamente e con una splendida tripletta nel match contro la Lituania ha avvicinato il Portogallo a Euro 2020: "Bella vittoria di squadra, siamo a un passo dalla qualificazione"
Cristiano Ronaldo, la sorella polemica su Instagram: "Non si scherza con lui"

TORINO - Cristiano Ronaldo, nel match di ieri del suo Portogallo contro la Lituania, ha spazzato via ogni dubbio sulla sua condizione fisica. Il fuoriclasse della Juve ha risposto sul campo alle critiche arrivate nei giochi scorsi, mettendo a segno una splendida tripletta che avvicina i lusitani alla qualificazione a Euro 2020: nell'ultima giornata basterà infatti fare meglio della Serbia, che insegue il Portogallo a un punto. "Bella vittoria di squadra, siamo a un passo dalla qualificazione". Così Cristiano Ronaldo ha commentato sul proprio profilo Instagram il successo per 6-0 sulla Lituania.

Post polemici su Instagram

Polemica la sorella di Cristiano, Katia, che su Instagram ribadisce: "Non si scherza con lui", accompagnato poi da un "orgoglio di sorella". Non è di meno Elma, l'altra sorella del fuoriclasse portoghese che, sullo stesso social ha tuonato: "Dio non fallisce", seguito qualche minuto dopo da un eloquente: "Sta bene, e adesso?". Tra i più attivi sui social anche l'amico Miguel Paixão, che su Instagram risponde velatamente alle dichiarazioni dei giorni scorsi di Fabio Capello: "Penso che avresti dovuto anche dribblare la difesa prima di segnare".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...