Diretta Portogallo-Israele ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Ultimo test amichevole per Cristiano Ronaldo prima del debutto agli Europei in un girone di ferro: scopri i dettagli
Diretta Portogallo-Israele ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

LISBONA (PORTOGALLO) - Ultima partita per il Portogallo prima dell'esordio all'Europeo il 15 giugno contro l'Ungheria, Cristiano Ronaldo e compagni sfidano questa sera in amichevole Israele. Un altro test per rodare i meccanismi e prepararsi in vista del grande obiettivo di Euro 2020 (girone con Francia, Germania e Ungheria). Tra Nations League, qualificazioni ai Mondiali e amichevoli la squadra del ct Fernando Santos non perde dal 14 novembre 2020, dall'1-0 subito contro la Francia, e viene dallo 0-0 contro lo Spagna.

Portogallo-Israele 4-0: Ronaldo a segno

E' finito 2-0 per il Portogallo il primo tempo dell'amichevole contro Israele all'Estadio José Alvalade di Lisbona. Bruno Fernandes ha sbloccato il risultato al 42' minuto di gioco e poi ha raddoppiato Ronaldo poco prima dell'intervallo per il momentaneo 2-0 per i portoghesi. Nella ripresa, il 3-0 di Cancelo e il definitivo 4-0 di Bruno Fernandes.

Dove vedere in tv e streaming Portogallo-Israele

La partita inizierà alle 20.45 allo stadio José Alvalade di Lisbona, ma in Italia non verrà trasmessa. Potrete seguire live il match sul nostro sito oppure consultare i profili social delle due nazionali.

LIVE Portogallo-Israele

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Israele

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Silva; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; Ruben Neves, William Carvalho; Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Diogo Jota; Cristiano Ronaldo. Ct: Fernando Santos.

ISRAELE (3-5-2): Martziano; Arad, Tibi, Dgani; Dasa, Natkho, Lavi, Solomon, Menahem; Kinda, Zahavi. Ct: Ruttensteiner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...