Euro 2020, diretta Inghilterra-Croazia ore 15: come vederla in tv

La Nazionale di Southgate fa il proprio esordio agli Europei sfidando nel Gruppo D i vice campioni del mondo. Ecco le formazioni ufficiali
Euro 2020, diretta Inghilterra-Croazia ore 15: come vederla in tv

LONDRA (INGHILTERRA) - Alle ore 15, al Wembley Stadium di Londra, inizia l'Europeo di Inghilterra e Croazia. Le due Nazionali, considerando solo manifestazione continentale e Mondiali, si sono incontrate due volte: a Euro 2004 sono stati i Tre Leoni ad avere la meglio per 4-2 nella fase a gironi, mentre ai Campionati del mondo in Russia del 2018 la Croazia conquistò la finale grazie al 2-1 nei tempi supplementari. La federazione inglese, intanto, ieri ha annullato la conferenza stampa della vigilia, dove avrebbero dovuto parlare il ct Southgate e il bomber Harry Kane, dopo quanto accaduto in Daminarca-Finlandia a Christian Eriksen. Intanto, completano il Gruppo D, quello di Inghilterra e Croazia, Scozia e Repubblica Ceca, una di fronte all'altra domani alle 15 all'Hampden Park di Glasgow. 

Inghilterra-Croazia: come vederla in tv e in streaming

La partita di Euro 2020 tra Inghilterra-Croazia è in programma alle ore 15 al Wembley Stadium di Londra e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play. 

Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Croazia

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice; Sterling, Mount, Foden; Kane. Ct: Southgate.

CROAZIA (4-5-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Gvardiol; Kramaric, Brozovic, Modric, Kovacic, Perisic; Rebic. Ct: Dalic.

ARBITRO: Orsato (Ita).

ASSISTENTI: Giallatini-Preti.

IV UOMO : Kuipers (Ola).

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Pinheiro (Por) e Meli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...