Euro 2020, diretta Spagna-Svezia ore 21: come vederla in tv

Le formazioni ufficiali della sfida di Siviglia: Morata al centro dell'attacco di Luis Enrique
Euro 2020, diretta Spagna-Svezia ore 21: come vederla in tv© Getty Images

È il grande giorno di Spagna-Svezia. Superate le difficoltà provocate da Covid e infortuni, la Roja debutta a Siviglia e il suo ct Luis Enrique non si nasconde: “Siamo tra le favorite, in rosa c’è il giusto mix di esperienza e gioventù. La leadership non ci manca, ci sono tanti giocatori. Certo, anch’io sono uno dei leader, gli allenatori lo sono sempre. Se un allenatore non è un leader è un brutto segno..”. Alla vigilia della super sfida entrambe le nazionali hanno voluto mostrare tutta la loro vicinanza a Christian Eriksen, colpito da malore in occasione di Danimarca-Finlandia. La Svezia, al termine dell’allenamento di rifinitura, si è schierata al completo sul prato dello stadio dietro a uno striscione con la scritta "Kampa Christian", che vuol dire "Forza Christian”.

Segui Spagna-Svezia LIVE sul nostro sito

Spagna-Svezia: come vederla in tv e in streaming

La sfida di Euro 2020 tra Spagna e Svezia è in programma alle ore 21 alla Cartuja di Siviglia e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play. 

Euro 2020, calendario e risultati

Spagna-Svezia: le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. CT: Luis Enrique

A disposizione: De Gea, Robert Sanchez, Azpilicueta, D. Llorente, E. Garcia, Gayà, Thiago Alcantara, Moreno, A. Traoré, Sarabia, Oyarzabal, Fabian Ruiz.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Isak. CT: Andersson 

A disposizione: Johnsson, Nordfeldt, Granqvist, Bengtsson, Helander, Krafth, P. Jansson, Svensson, Sema, Claesson, Quaison, J. Larsson.

ARBITRO: Vincic (Svn)

GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic

QUARTO UOMO: Massa (Ita)

VAR: Dankert (Ger)

AVAR: Kavanagh e Betts (Eng), Blom (Ned)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...