Euro 2020, diretta Scozia-Rep.Ceca ore 15: come vederla in tv

Ad Hampden Park (Glasgow) si gioca la seconda partita del Girone D. Dirige la sfida l'arbitro tedesco Siebert
Euro 2020, diretta Scozia-Rep.Ceca ore 15: come vederla in tv

La Scozia torna all'Europeo venticinque anni dopo l'ultima volta. La Tartan Army oggi affollerà di nuovo Hampden Park. Il morale è altissimo: saranno i precedenti (2 vittorie su 2 contro i cechi in Nations League), sarà l’euforia per il grande evento, fatto sta che la banda di Stevie Clarke ha il giusto mix di spregiudicatezza e gioventù per poter ambire al ruolo di sorpresa. Anche il ct della Repubblica Ceca Jaroslav Silhavy si aspetta una partita combattuta. Sarà anche il suo primo contatto dal vivo con la Scozia, visto che, nonostante si siano giocate 2 gare di Nations League il ct le ha viste solo in tv per il Covid. La Scozia inoltre sarà supportata da 12.000 tifosi a Glasgow e sarà notevolmente rafforzata dalla presenza del difensore dell’Arsenal Kieran Tierney, che non era presente in nessuna delle due gare e contro i cechi.

Segui Scozia-Rep.Ceca LIVE sul nostro sito

Scozia-Rep.Ceca: dove vederla in tv e in streaming

Scozia e Repubblica Ceca è in programma alle ore 15 ad Hampden Park (Glasgow). Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Euro 2020, calendario e risultati

Scozia-Rep.Ceca: le formazioni ufficiali

SCOZIA (3-5-2): Marshall; Hanley, Cooper, Hendry; O'Donnell, Armstrong, McGinn, McTominay, Robertson; Dykes, Christie. Ct: Clarke.

REP.CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Ct: Silhavy.

ARBITRO: Siebert (Ger). Guardalinee: Seidel e Foltyn. Quarto uomo: Kabakov (Bul). Var: Fritz (Ger). Avar: Dinger e Gittlemann (Ger), Hernandez (Spa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...