Euro 2020, diretta Polonia-Slovacchia ore 18: dove vederla in tv

A San Pietroburgo l'esordio europeo della nazionale di Paulo Sousa: ecco chi scenderà in campo
Euro 2020, diretta Polonia-Slovacchia ore 18: dove vederla in tv

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - Alle ore 18, a San Pietroburgo, Polonia e Slovacchia fanno il loro esordio a Euro 2020. C'è grande attesa per vedere in campo la selezione di Paulo Sousa, che si troverà subito di fronte a un importante banco di prova contro la nazionale di Tarkovic. Intanto, nella conferenza stampa della vigilia ha parlato il difensore dell'Inter Skriniar, chiamato a marcare uno tra i più forti bomber in circolazione: Robert Lewandowski. "É una grande sfida, non solo per me, ma per tutta la squadra. Spero che gli altri compagni mi aiutino". Poi a proposito del malore che ha colpito il suo compagno in nerazzurro Christian Eriksen: "L'abbiamo guardato qui con i ragazzi ed eravamo molto spaventati. É stato qualcosa di terribile. Sono contento che stia bene e credo che tornerà in campo il prima possibile". L'altra partita del Gruppo E metterà di fronte la Spagna alla Svezia. 

Polonia-Slovacchia: dove vederla in tv e in streaming

Polonia-Slovacchia, valida per il primo turno del Gruppo E di Euro 2020, è in programma alle ore 18 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Polonia-Slovacchia: formazioni ufficiali

POLONIA (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Linetty, Krychowiak, Klich; Zielinski, Lewandowski, Jozwiak. Ct: Paulo Sousa.

A disposizione: Skorupski, Fabianski, Dawidowicz, Kedziora, Kozlowski, Swiderski, Moder, Placheta, Frankowski. Swierczok, Helik, Puchacz.  

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Mak, Hamsik, Haraslin; Duda. Ct: Tarkovic.

A disposizione: Rodak, Valient, Gregus, Weiss, Suslov, Benes, Hrosovsky, Hancko, Duris, Lobotka, Rodak, Koscelnik. 

ARBITRO: Hategan (Rom).

ASSISTENTI: Ghinguleac-Gheorghe.

IV UOMO: Kovács (Rom).

VAR: Di Bello (Ita).

ASS. VAR: Brisard (Fra), Meli (Ita) e Irrati (Ita).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...