Euro 2020, diretta Francia-Germania ore 21: dove vederla in tv

La nazionale di Deschamps sfida i tedeschi di Löw nell'esordio all'Europei. Ecco le formazioni ufficiali della supersfida del Gruppo F

Euro 2020, diretta Francia-Germania ore 21: dove vederla in tv

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Alle ore 21, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera inizia l'Europeo di Francia e Germania. Si parte subito col botto nel Gruppo F con la supersfida tra i campioni del mondo in carica e i tedeschi di Löw. I transalpini vogliono cancellare il brutto ricordo della sconfitta in casa nella finale del 2016 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ma dovranno faticare parecchio già dalla fase a gironi, dato che oltre all'Ungheria si ritroveranno di fronte proprio i campioni in carica. Le due nazionali si sono affrontate in semifinale nell'ultimo Europeo e ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Deschamps, vittoriosi grazie alla doppietta de Le petit diable Griezmann. 

Francia, Benzema corre verso la Germania. Pogba pensieroso
Guarda la gallery
Francia, Benzema corre verso la Germania. Pogba pensieroso

Dove vedere Francia-Germania in tv e in streaming

Francia-Germania, match valido per il promo turno del Gruppo F di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

Francia-Germania: formazioni ufficiali

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé. Ct: Deschamps.

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. Ct: Löw.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Yuste-Fernandez (Spa).

IV UOMO: Jovanovic (Serbia).

VAR: Martinez Munuera (Spa).

ASS. VAR: Sanchez, Prieto, Hernandez (Spa).

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...