Euro2020, diretta Turchia-Galles ore 18: come vederla in tv

Derby juventino tra Demiral e Ramsey nel match valido per la seconda giornata del gruppo A, con l'Italia al comando: ecco le formazioni ufficiali
Euro2020, diretta Turchia-Galles ore 18: come vederla in tv© EPA

BAKU (Azerbaigian) - Derby juventino nella seconda giornata del gruppo A di Euro2020, che vede l'Italia di Mancini al comando: la Turchia di Demiral, infatti, sconfitta 3-0 dagli azzurri nel match inaugurale, se la vedrà contro il Galles di Ramsey, "salvato" da Moore contro la Svizzera. L'incontro andrà in scena alle ore 18 allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian, e si tratta del settimo fra le due selezioni: l'ultima volta, nelle qualificazioni ai Mondiali del 1998, terminò con un pirotecnico 6-4 per la Turchia, con Hakan Sukur che mise a segno un poker.

SEGUI TURCHIA-GALLES IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Turchia-Galles, come vederla in tv e in streaming

Il match tra Turchia e Galles sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (251 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del digitale terrestre), oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Turchia-Galles

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Yokuslu, Soyuncu, Meras; Ayhan, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Under; Yilmaz. Ct. Gunes.  

GALLES (4-2-3-1): Ward; C. Roberts, Rodon, B. Davies, Mepham; Morrell, Allen; Bale, Ramsey, James; Moore. Ct. Page.  

Arbitro: Dias (Por)
Assistenti: Tavares e Soares (Por)
IV uomo: Frankowski (Pol)
Var: Pinheiro (Por)
Avar: Letexier (Fra), Prieto (Spa) e Hernandez (Spa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...