Euro2020, diretta Danimarca-Belgio ore 18: come vederla in tv

A Copenaghen, la selezione belga sfida i danesi per il secondo turno del girone B dell'Europeo
Euro2020, diretta Danimarca-Belgio ore 18: come vederla in tv© Getty Images

COPENAGHEN (DANIMARCA) - Danimarca e Belgio si sfidano a Copenaghen nel secondo turno del girone B di Euro2020. Inevitabilmente il pensiero corre a Christian Eriksen. Anche se non ci sarà. Lukaku ha rivelato: "Al 10' della partita (il 10 è il numero di maglia di Eriksen nella Danimarca ndr) metteremo fuori il pallone, fermeremo la partita e faremo un applauso in onore di Eriksen, insieme alla Danimarca". Al di là del fair play, il match tra Belgio e Danimarca conta tantissimo per la qualificazione agli ottavi di finale, che per la formazione belga diventerà una certezza se vincerà. La nazionale guidata da Martinez è prima nel girone B a 3 punti con Russia e Finlandia, che hanno giocato ieri, mentre la Danimarca è ultima a quota 0.

Dove vedere Danimarca-Belgio

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 251, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

SEGUI DANIMARCA-BELGIO SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Danimarca-Belgio

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Delaney, Hojbjerg, Wass; Poulsen, Damsgaard, Braithwaite. Ct: Hjulmand. A disposizione: Lossl, Ronnow, Andersen, Skov, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Norgaard, Stryger, Wind, Cornelius, Jensen. 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T.Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Vermaelen, Boyata, Witsel, De Bruyne, E.Hazard, Benteke, Batshuayi, Trossard, Doku, Praet. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UOMO: Van Boekel

AVAR: Blom, Pages e Letexier

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...