Euro 2020, diretta Olanda-Austria ore 21: dove vederla in tv e formazioni

Entrambe hanno vinto all'esordio, pertanto chi esce con i tre punti stasera approda aritmeticamente agli ottavi
Euro 2020, diretta Olanda-Austria ore 21: dove vederla in tv e formazioni

AMSTERDAM (OLANDA) - Vincere per strappare il pass per gli ottavi di finale. È questo l'obiettivo di Olanda e Austria, di fronte alle ore 21 alla Johan Cruyff ArenA di Amsterdam per il secondo turno del Gruppo C. All'esordio gli Oranje hanno superato per 3-2 l'Ucraina. Un'altalena di emozioni, con la Nazionale di De Boer avanti di due che si è fatta riprendere prima di sferrare la zampata vincente nel finale con Dumfries. L'Austria, invece, ha avuto la meglio sulla Macedonia del Nord per 3-1. Anche qui un match risolto nel finale con le reti di Gregoritsch e Arnautovic. Quest'ultimo, nell'esultanza ha offeso Alioski beccandosi una squalifica di un turno dalla Uefa e saltando dunque la gara di stasera. 

SEGUI OLANDA-AUSTRIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Olanda-Austria tv e in streaming

Olanda-Austria, gara valida per il secondo turno del Gruppo C di Euro 2020, è in programma alle ore 21 alla Johan Cruyff ArenA di Amsterdam e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Olanda-Austria: formazioni ufficiali

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, F. De Jong, Wijnaldum, Van Aanholt; Weghorst, Depay. Ct: De Boer.

AUSTRIA (4-4-2): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Schlager, Laimer, Alaba; Gregoritsch, Sabitzer. Ct: Foda.

ARBITRO: Grinfeeld (Isr).

ASSISTENTI: Hassan-Yarkoni (Isr).

IV UOMO: Massa (Ita).

VAR: Gil (Pol).

ASS. VAR: Valeri (Ita), Betts (Ing) e Attwell (Ing).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...